Shopping

Solitamente questa è la terza fase. In tal caso, ormai dovremmo già sapere cosa stiamo cercando, dovrei già conoscerti abbastanza per poterti essere pienamente d’aiuto. Tuttavia, ho accompagnato anche persone che non avevo mai visto prima. In questo caso, faremo una chiacchierata nei giorni prima e ti farò fare qualche compito a casa per conoscerti meglio (tendenzialmente una bacheca pinterest creata da te).

Come funziona

Ci diamo appuntamento sul posto (sempre su Roma) e facciamo dei giri. Per esperienza, può durare tra le 2 e le 3 ore. Per una questione etica proporrò unicamente negozi di seconda mano, vintage e hand made, così come brand sostenibili da cui comprare online.

Un’aggiunta allo shopping, o un eventuale sostituto se non si ha il tempo di farlo, è la mia Lista di brand sostenibili.

*Ordine temporale che consiglio: Armocromia + Armadio + Lista acquisti + Shopping

Story time

E’ forse veramente cominciato tutto da qui, quando, ormai abituata a cucire abiti,  accompagnavo le amiche a fare shopping e, come ‘na scheggia, riconoscevo a colpo d’occhio tagli e tessuti, ed essendo anche già abbastanza infognata con lo studio delle forme del corpo, mi era facile indicare loro cosa sarebbe andato bene senza che lo dovessero provare. E’ stata una di loro, quindi, a spingermi a farne un business,  così ho deciso di provare, sicura che non avrebbe funzionato, e invece eccoci quaa

Giacomo, 29

Ho fatto armadio, shopping e armocromia! Sara bravissima e super disponibile, le ho fatto mille domande e mi ha dato mille consigli utili! Ora mi vesto decentemente e ho un armadio che non esplode. Grazie Sara.

Sara, 25

Rovistare nell’armadio non é mai stato facile per me, così come sbarazzarmi dei vestiti comprati da quando ero  adolescente…. Va così che ci si affeziona pure agli oggetti, ma é utile imparare a lasciarli andare per cambiare e rinnovarsi.

Sara é stata super carina, ferma e supportiva: con le sue semplici domande mi ha fatto ragionare e dato quella spinta a sbarazzarmi del vecchio categorizzandolo nei vestiti da donare, da buttare, da aggiustare e da tenere suggerendomi anche nuovi abbinamenti. 

E poi anche i file con i vari suggerimenti personalizzati per body shape e sull’organizzazione degli armadi sono stati PAZZURDIII

Irene, 21

Devo ammettere che di armocromia non ero ,e non sono tutt’ora ,un’esperta.

Sara però mi ha fatto scoprire una piccola parte di questo mondo molto interessante, spiegandomi nel dettaglio ogni singola fase della seduta.

Questo suo modo di fare così coinvolgente e l’entusiasmo che mi ha mostrato di avere per il suo lavoro, mi ha fatto apprezzare ancora di più l’esperienza. 🙂

error:
Scroll to Top