Armocromia

Qui posso solo dire che senza il libro cult di Rossella Migliaccio, e senza i miei amic3, non sarei andata da nessuna parte..!

Cosa faccio

L’analisi del colore, o Armocromia, è un processo grazie al quale si possono individuare le sfumature di colore che più esaltano la singola persona. Esso prende in considerazione prevalentemente il sottotono della pelle (freddo o caldo), la luminosità e l’intensità.

Come funziona

La seduta avverrà nel mio studio, in zona Lepanto (Roma), ed ha una durata variabile, ma di massimo un’ora. È possibile farla solo con luce naturale, quindi: in mattinata durante i mesi invernali, in mattinata e nel primo pomeriggio durante quelli estivi. Non è possibile fare la seduta se si è particolarmente abbronzati, quindi le sedute sono sospese da metà luglio a inizio settembre. Si richiede a chi si prenota di venire struccati.

Non è possibile fare la seduta online, perché lo schermo sfalzerebbe troppo i colori.

*Ordine temporale che consiglio: Armocromia + Armadio + Lista acquisti + Shopping

Iulia, 27

Sono super contenta del percorso intrapreso per quanto riguarda sistemazione degli armadi, armocromia e sessione di shopping. Insieme a Sara abbiamo scoperto cosa mi piace di più indossare, qual è la mia forma del corpo e come abbinare i colori… cose super utili che consiglio a tutti e tutte di approfondire per sentirsi più sicuri e divertirsi con gli outfit. Mi sono trovata benissimo con Sara e sicuramente ci rivedremo per la sessione invernale 🤗😁

Elisar, 26

Sara ti accompagna a scoprire i tuoi colori. Non ti dice semplicemente che stagione sei, ti guida affinché tu ti riconosca e ti senta rappresentata nella stagione. Esperienza che consiglio!

 

Noemi, 25

Ho fatto l’armocromia con Sara, la volevo fare da tempo e sono molto contenta di averla fatta con lei! Super professionale come sempre, abbiamo capito insieme quali fossero i colori migliori per me e trovato la mia palette. Così finalmente posso sapere che colore è giusto per i miei capelli ihih

error:
Scroll to Top